Heatek

Garanzia e Reso

Garanzia e prodotti difettosi

I prodotti acquistati tramite il sito www.heatek.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ.. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate. La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all’originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.

L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro quattordici (14) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovrà essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso.

Il prodotto ancorché difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione, essere completo dell’imballo e di tutta l’accessoristica e l’eventuale documentazione ricevuta dal cliente al momento dell’acquisto. La rispedizione del prodotto senza l’imballo originale, l’accessoristica e l’eventuale documentazione di cui sopra impedisce al Fornitore la sostituzione del prodotto stesso.

Le rispedizioni vanno effettuate a questo indirizzo:

AquaBLADE S.r.l.s
Via A. Palladio, 2
35010 Curtarolo (PD)

Il Fornitore si riserva la possibilità di verificare l’effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo. La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti: numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato. Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito www.heatek.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).

I resi vanno effettuati a questo indirizzo:

AquaBLADE S.r.l.s
Via A. Palladio, 2
35010 Curtarolo (PD)

Comunicazioni e reclami

Per qualunque chiarimento il Fornitore potrà essere contattata tramite la voce “Contattaci!” accessibile da tutte le pagine del sito. Le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenute valide unicamente ove inviate al indirizzo postale AquaBLADE S.r.l.s. Via A. Palladio, 2, Curtarolo (PD), oppure trasmesse via e-mail al seguente indirizzo: info@heatek.it

Giurisdizione e Foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto, qualora le Parti intendano adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del consumatore residente in Italia, inderogabile ai sensi del’art. 33, 2° comma, lettera u) del D.lgs. n. 206/2005.

Clausola Finale

Il presente contratto abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione, scritta od orale, intervenuta in precedenza tra le parti e concernente l’oggetto di questo contratto.

Le obbligazioni assunte dal Cliente, nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il Cliente effettua con i mezzi di pagamento indicati nel presente contratto, ed altresì l’esatto adempimento degli obblighi assunti dal Fornitore, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, l’inadempimento di una soltanto di dette obbligazioni, ove non determinata da caso fortuito o forza maggiore, comporterà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale.

Carrello
error: Content is protected !!